Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Mercato, ecco il budget (risicato). I soldi in più dalle cessioni minori

Senza soldi tutto rischia di farsi davvero complicato. Se non cedi i big (Chiesa, Veretout e Milenkovic), puoi provare a puntare sulle vendite "minori"

Redazione VN

Come ricorda Alessandro Rialti su Stadio, Pantaleo Corvino si trova a Milano. Il budget a sua disposizione, attualmente, è di circa 12,5 milioni. Poco, nettamente al di sotto delle reali necessità del club viola. Una stima approssimativa dice che per affrontare con una certa tranquillità il calciomercato nel momento più caldo, sarebbero indispensabili almeno 40-50 milioni di euro. Insomma, ci vogliono soldi, presto, prima possibile. E i Della Valle? Secondo le voci che emergono dal cuore del club viola sembra altamente improbabile che i patron viola, i fratelli Tod’s, intendano ampliare il budget a disposizione di Corvino.

Pioli ha bisogno di almeno tre titolari, importanti. E senza soldi tutto rischia di farsi davvero complicato. Se non cedi i big (Chiesa, Veretout e Milenkovic), puoi provare a puntare sulle vendite "minori". Se ne sono andati Gaspar e Tomovic, ma il direttore viola adesso deve piazzare almeno due colpi importanti, sostanziosi. Il primo è Saponara, che Sarri potrebbe portarsi dietro nella sua prossima avventura. Eysseric è un altro giocatore in grado di portare un po' di denaro, dalla Francia, fino a quattro-sei milioni. Complessivamente circa una decina, ossigeno per il mercato viola. Poi Maxi Olivera e Cristoforo per rimpinguare il budget.

http://www.violanews.com/news-viola/bilancio-fiorentina-2017-utile-di-355-mln-acquisti-cessioni-stipendi-e-fpf/

http://www.violanews.com/stampa/milan-e-il-giorno-del-giudizio-filtra-pessimismo-coppe-a-rischio/

tutte le notizie di