stampa

Meli, Gori, Sottil, Ranieri: saranno famosi. Ecco il tesoro dei giovani

Gabriele Gori con la maglia della Nazionale italiana giovanile

Piedi buoni e mille ambizioni nell'era dell'autofinanziamento. Alla scoperta degli eredi di Babacar, Bernardeschi e Chiesa

Redazione VN

La Nazione si concentra sui giovani della Fiorentina, i ragazzi nati a cavallo tra il 1999 e il 2001, quelli che possono rappresentare il futuro della squadra viola. Meli, Sottil e Graiciar hanno i numeri e le qualità per confermare una storia viola segnata da piedi buoni.

Vlahovic arriverò a Firenze in estate, mentre negli ultimi giorni la Fiorentina si è assicurata Kukovec dal Maribor. A Moena Pioli ha iniziato a conoscere alcuni giovani come Gori e Sottil. Le referenze sono state ottime. Attenzione anche a Luca Ranieri, difensore, merce rara nel calcio di oggi, e a Marco Meli, talento sopraffino, a giudizio di osservartori e addetti ai lavori, è forse il baby viola sul quale ogni tipo di scommessa per il domani può vantare una garanzia di risultato positivo. Le prospettive su Meli fanno ricordare ai più quello che fu detto su Federico Chiesa dopo le prime giornate di lavoro con la prima squadra.

http://www.violanews.com/news-viola/con-kukovec-arriva-anche-la-sexy-urska-ecco-i-suoi-scatti-piu-bollenti/

tutte le notizie di