stampa

Mazzarri teme i viola: “Mettono in difficoltà tutti”

Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri è stato intervistato da La Nazione a pochi giorni dal match del Franchi. Queste le sue parole più importanti: “Il Sassuolo lo abbiamo già archiviato, …

Redazione VN

Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri è stato intervistato da La Nazione a pochi giorni dal match del Franchi. Queste le sue parole più importanti: "Il Sassuolo lo abbiamo già archiviato, in testa c’è solo la Fiorentina. Quella viola è una squadra molto pericolosa, soprattutto sul suo campo. Ma noi siamo fiduciosi di poter dare una certa continuità ai risultati. E poi dall’inizio dell’anno parlo di tappe, ogni fermata è un qualcosa in più pensando al futuro. Non dimentichiamo che è sempre il famoso anno di transizione".

Raggiungere quel quarto posto occupato dalla Fiorentina per lei sarebbe già un traguardo eccellente o ritiene che i viola abbiano un organico superiore?

"Da allenatore non faccio confronti, penso all’Inter e a portarla più in alto possibile pensando gara dopo gara e senza porsi limiti. Noi dobbiamo guardare noi stessi e cercare di raggiungere il massimo, tutti i giorni. E forse spingersi oltre. Hernanes dovremo valutarlo in questi giorni, ha un problema muscolare. Cuadrado è bravo, sarà da limitare ma non l’unico. I viola hanno un modo di giocare che mette in difficoltà tutti".