Marani su Prandelli: “Allenatore preparato e uomo di stile: si può solo tifare per lui”

L’editoriale del giornalista su Tuttosport

di Redazione VN

In un editoriale su Tuttosport, il giornalista Matteo Marani parla del ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina viola:

Si può solamente tifare, da spettatori neutrali, affinché il sodalizio torni a produrre risultati. Per la Fiorentina, uno dei pochi club a investire in questi ultimi anni e squadra con grande seguito di tifosi, ma soprattutto per Prandelli, uomo perbene, allenatore preparato e persona dotata di stile e civiltà. La sua presenza contro il Benevento sarà la maggiore novità alla ripresa del campionato dopo le Nazionali, visto che nessun altro club ha sin qui cambiato allenatore. Certo, colpisce che, nonostante il ritorno di Prandelli, restino fuori dagli schermi gli altri grandi principi della panchina, a partire dagli ultimi due campioni d’Italia, ossia Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. A loro va sommato Luciano Spalletti, altro eccellente protagonista assente dalla competizione da ormai più di un anno. Gli ultimi due, Spalletti e Sarri, sono stati sondati dalla stessa Fiorentina, tuttavia il loro contratto in vigore con Inter e Juve non ha semplificato le cose.

FIORENTINA, CON IL PRANDELLI-BIS HAI IL “RITORNO” DEL TUO MUTU

Prandelli
foto www.acffiorentina.com

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbret_1866519 - 2 settimane fa

    Triste che ci siano allenatori che preferiscono non allenare piuttosto che guadagnare meno: e questi sarebbero professionisti… Ci vorrebbe eccome la crisi per loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy