Manovre in corso col Sassuolo: spunta l’idea Boateng. Bennacer, niente Milan?

Manovre in corso col Sassuolo: spunta l’idea Boateng. Bennacer, niente Milan?

L’ex milanista è l’ultima suggestione di mercato della Fiorentina. Su di lui c’è anche il Brescia, che gli offrirebbe un posto sicuro da titolare

di Redazione VN

Spazio al mercato viola in entrata sul QS de La Nazione. Secondo il quotidiano – alla luce delle richieste del Sassuolo – si raffredda un po’ la pista che porta a Lirola (ma per Gianluca Di Marzio la situazione è diversa: LEGGI) (SCHEDA), mentre si fa largo una nuova idea di mercato tra viola e neroverdi: Kevin Prince Boateng. Il giocatore è rientrato dal prestito al Barcellona e la Fiorentina ci avrebbe già fatto un pensierino (LA SCHEDA). L’ex milanista che potrebbe rappresentare una valida alternativa nello scacchiere tattico di mister Montella. Attenzione alla concorrenza del Brescia, che potrebbe offrire a Boateng un posto da titolare sicuro, ma in ogni caso parliamo di una trattativa che verrebbe eventualmente chiusa più avanti. Il Milan, intanto, deve ancora formalizzare l’arrivo di Bennacer, con la Fiorentina che non sarebbe intenzionata a versare 16 milioni e 2 di bonus che offre il Milan all’Empoli. Possibile rilancio di un club estero che taglierebbe fuori le italiane.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A

Chiesa negli Usa: a Commisso dirà che cerca nuove sfide. Offerta Juve, ma la Fiorentina…

Veretout, ancora lontano dal campo, in attesa di novità dal mercato

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 2 mesi fa

    L’impressione è che più che interessi veri e propri, sia una gara fra giornali e giornalisti a suggerire giocatori a Pradè.
    Magari non hanno mai neanche pensato a Boateng, però scrivono “si fa largo l’idea Boateng” come se fossero nella mente dei dirigenti viola.

    Lo dico, non tanto come critica, quanto come invito a fare la tara su tutte queste notizie. Avremo letto un centinaio di nomi e va di lusso se l’interesse c’era veramente per 5-10 di loro.

    Mi fido del direttore e delle sue parole: credo che prima vedremo un po’ di cessioni, perchè sono necessarie data la mole di giocatori sotto contratto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

      Concetto esatto! FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 2 mesi fa

    No Boateng no !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Xela - 2 mesi fa

    il suo eventuale arrivo un aspetto positivo ce l’ha… peccato non c’entri nulla col calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Sblinda - 2 mesi fa

    Ok che la squadra più giovane d’europa non ha avuto un gran successo, ma mi pare che il milan con le cariatidi sia finito ancora peggio. Cerchiamo profili forti, anche avanti con gli anni, ma devono essere punti di riferimento. Boateng lasciamolo dov’è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SPIGOLA - 2 mesi fa

    spero solo si tratti di un brutto sogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy