Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Malesani: “Fiorentina-Roma in pole per l’EL. Callejon e Saponara sempre dal 1′!”

SIENA, ITALY - JANUARY 06: Alberto Malesani coach of AC Siena in action during the Serie A match between Siena and Fiorentina at Artemio Franchi - Mps Arena Stadium on January 6, 2010 in Siena, Italy.  (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

Le opinioni dell'allenatore che fece volare una sorprendente Fiorentina

Redazione VN

Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue considerazioni in chiave viola:

"Europa? Detto che ovviamente tanto dipenderà da cosa faranno Atalanta e Juventus, secondo me le favorite al posto-Europa League sono la Roma del mio amico Mourinho e la Fiorentina. Ma anche il Toro mi piace molto...

Dopo tanto tempo sono tornato allo stadio: ho visto Verona-Fiorentina. Mi piace la Fiorentina: nel secondo tempo ha messo quattro uomini che le hanno dato più equilibrio, vale a dire Castrovilli, Odriozola, Callejon e Saponara. Per me Italiano dovrebbe partire con loro dal primo minuto... L’assenza di Vlahovic? Peserà, certo, e sarà decisiva ancor di più nella misura in cui i suoi sostituti sapranno difendere palla e vedere la porta con continuità come faceva Dusan quando era assediato dai difensori".

 GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO JOSƒ CALLEJoN © FOTOCRONACHE GERMOGLI
tutte le notizie di