Main sponsor, Commisso cerca partner esterni. Ma occhio al modello Sassuolo

Le alternative

di Redazione VN

Anche stanotte contro l’Arsenal sulle maglie della Fiorentina comparirà il nome della Mediacom, l’azienda di Rocco Commisso. Il proprietario viola sta cercando partner esterni, ma non è escluso che, in assenza di finanziatori di un certo livello, alla fine scelga di ispirarsi al Sassuolo, che attraverso la sponsorizzazione della Mapei del patron Squinzi è riuscita ad incassare circa 23 milioni aumentando il proprio fatturato. Lo riporta La Nazione.

Violanews consiglia

ICC, un affare milionario per le italiane: ecco quanto incassa la Fiorentina

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Avrebbe dovuto farlo il secondo giorno in cui ha acquisito la proprietà, mettere 50 milioni di sponsor sulle maglie come Mediacom e poi vedere cosa dicevano gli organi federali. Comisso aveva detto che avrebbe dato battaglia su questo argomento e per ora…………………. verba volant!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rocco Commisso - 2 anni fa

      Keep calm, please I have time. A ferragosto faremo main sponsor con scritto Fast Fast Fast, ok?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 2 anni fa

    Sinceramente sta storia del fpf è proprio noiosa. O segui il fpf e allora uno sponsor interno non è usabile oppure non lo seguì allora Mediacom ti può dare più di 90 milioni in un triennio. A dire la verità non mi aspettavo di trovarmi il 20 di luglio senza sponsor. Credevo che Rocco avesse già un brand da collegare alla sua squadra di calcio. A questo punto si deve aspettare il 10 di agosto quabdo magari sparano un brand da paura e spaccano il mercato (Emirates come il Cosmos?). Succederà qualcosa il 10 di agosto no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 2 anni fa

    Delle due una: o si applica il fpf allora la autosponsorizzazione non è ammessa oppure non si applica e allora si fa come il Sassuolo! Certo è che al 20 di luglio e essere senza sponsor proprio era l’ultima delle cose che mi aspettassi. A questo punto spero proprio che arrivi un brand da paura con n cui si stanno accordando e venga rivelato il 10 di agosto. Qualcosa deve succedere il 10 di agosto no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy