Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CorSport

Ma quale turnover! La Fiorentina si affida ai suoi senatori per la reazione

GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO   ESULTANZA GOL BIRAGHI

Italiano punterà sui fedelissimi per far rialzare la sua Fiorentina

Redazione VN

La vigilia di Atalanta-Fiorentina ricorda in tutto e per tutto quella di Napoli-Fiorentina di neanche un mese fa, scrive il Corriere dello Sport. Anche allora i Viola vivevano un momento difficile dopo le 4 scoppole rifilate dal Torino. Oggi, invece, è stata la Lazio ad affondare la Fiorentina e a minare qualche certezza in seno alla squadra Viola. Ecco perché i senatori gigliati sono chiamati a prendere la squadra per mano e a trovare una reazione. Capitan Biraghi e Torreira, Bonaventura e Saponara, e importa relativamente chi gioca dall’inizio e chi entra dopo. Anche se, ad esempio, sulla presenza del centrocampista uruguaiano e dell’ex Milan si può esser sicuri, essendo arrivata la ratifica della giornata di squalifica in campionato che li terrà entrambi fuori lunedì sera al “Picco” di Spezia. Quindi, Bonaventura e Torreira domani a Bergamo ci saranno, e ci sarà pure Biraghi, proprio per garantire quel mix di esperienza, impermeabilità alle critiche e abitudine alle partite che contano, di cui la formazione di Italiano ha enorme bisogno in questo momento.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 06: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di