stampa

Lunch match contro l’Atalanta. Promozioni per gli abbonati

La società viola ha ricordato che la prevendita dei tagliandi per la gara contro la formazione orobica terminerà sabato 15 ottobre, alla vigilia della gara

Redazione VN

Dopo tante partite in notturna all’Artemio Franchi, si tornerà a giocare di giorno. In particolar modo Fiorentina-Atalanta si disputerà all’ora di pranzo, alle 12.30. La società viola ha ricordato che la prevendita dei tagliandi per la gara contro la formazione orobica terminerà sabato 15 ottobre, alla vigilia del match. I prezzi vanno dai 10 euro in prevendita per Curva Fiesole e Curva Ferrovia, ai 25 euro per la Maratona e 120 per la Tribuna Vip.

Per quanto riguarda le speciali promozioni, tutti i tifosi viola, ad ogni acquisto di un titolo a tariffa intero, hanno la possibilità di abbinare fino a 3 biglietti a tariffa Ridotto 90 Anni insieme presso tutto il circuito Ticketone. Gli abbonati alla stagione 2016/17 potranno usufruire della stessa promozione solo presso le biglietterie ufficiali ACF Fiorentina e presso i centro di coordinamento ATF e ACCVC. (La Nazione)

tutte le notizie di