00:40 min

stampa

L’operazione futuro di Commisso: Pradè resta, torna Macia? Altri nomi nel mirino

Redazione VN

La vittoria sulla Lazio e quella del Cagliari a Benevento portano i viola a un passo dalla salvezza: Commisso guarda subito avanti

Con la salvezza ormai ottenuta, il patron Rocco Commisso inizia a pianificare il futuro prossimo della Fiorentina. Su La Nazione ci si concentra sul nuovo allenatore e sul nuovo direttore sportivo.

Per la panchina i tempi non sono così maturi. Gattuso è in pole position, ma nelle ultime ore c'è stato un ritorno di fiamma importante per De Zerbi. La Fiorentina non ha comunque mai precluso la soluzione a sorprese dal mercato straniero.

Per lo staff societario, invece, la direzione sportiva di Pradè resta un punto scritto anche nella prossima stagione, ma continuano movimenti e voci su possibili nuovi ingressi nell'area tecnica. Non è da escludere un ritorno di Eduardo Macia, oltre alla possibilità di un contatto con Daniele Faggiano, ma nelle ultime ore il nome da seguire con grande attenzione è Pietro Accardi dell'Empoli, che da domani potrebbe valutare e accettare nuove avventure.