L’esterno scherza su Twitter con gli ex compagni
stampa
Llama: «Chi perde paga la cena a tutti»
L’esterno scherza su Twitter con gli ex compagni CHE LA PARTITA di oggi sia pieni di ex non è una novità, mentre curioso è l’atteggiamento di un giocatore che …
CHE LA PARTITA di oggi sia pieni di ex non è una novità, mentre curioso è l’atteggiamento di un giocatore che probabilmente non sarà protagonista dal primo minuto, cioè quel Llama che Montella ha voluto a Firenze e che per ora ha deluso le aspettative del tecnico e dei tifosi. La gara è molto sentita per diversi protagonisti in campo. Da Montella a Biagianti, da Salifu a Llama.
E proprio l’esterno argentino adesso in forza ai viola si è scatenato ieri tramite il proprio profilo Twitter in vista del ritorno in Sicilia, dove ha militato per ben cinque stagioni. «Oggi se torna a casa!!! Catania sei incomparabile !!!» ha esordito Cristian Llama, per poi ripetersi poco dopo sfidando gli ex compagni rossoazzurri Barrientos e Ricchiuti: «La cena la paga chi perde, siamo tutti d’accordo ragazzi? @PabloBarriento, @ChicoRicchiuti!!! #cataniavsfiorentina che vinca il migliore !!».
INFINE, con un tifoso catanese che lo accusava di volersi trasferire ai rivali del Palermo, Llama risponde: «La Fiorentina è la prima non ci sono dubbi, per quello ho scelto venire qua!! Mi verrebbe difficile andare a Palermo sinceramente. Ciao grande». La partita di Llama — almeno a parole — è iniziata ieri quando la Fiorentina ha preso l’aereo per Catania. E chissà che oggi Montella non dia una chance all’argentino, per giocare qualche minuto davanti al pubblico che lo ha applaudito per cinque anni.
LA NAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA