Salvo sorprese, oggi la Fiorentina parlerà con Adem Ljajic ed il suo entourage per capire se è stata presa una decisione nella direzione del rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. La proposta della società viola è sul piatto dell’attaccante ormai da un mese e adesso la Fiorentina vuole che si arrivi alla decisione finale. Anche perché, dato di non poco conto, per Ljajic è arrivata una proposta (interessante) di 10 milioni dall’Atletico Madrid e a quanto pare anche la Roma potrebbe inserirsi sul giovane viola nel caso si arrivi alla cessione milionaria di Lamela.
stampa
Ljajic, oggi l’incontro determinante
Il futuro di Adem sembra lontano da Firenze (COMMENTA)
In casa viola si continua a guardare alla vicenda con ottimismo e che quindi, il rinnovo con clausola rescissoria all’altezza, possa arrivare anche in tempi piuttosto brevi, ma è quanto sta accadendo attorno al giocatore a rendere più complicata la vicenda. I dubbi (rilanciati dall’Atletico Madrid) che Ljajic possa essere già stato spinto a cedere alle lusinghe del Milan e quindi andare nella direzione del non-rinnovo e del conseguente svincolo a zero euro, sono legati alle voci relative a chi possa davvero essere il procuratore del giocatore e a chi lo stia consigliando di non prendere decisioni affrettate come appunto il rinnovo o il sì all’Atletico.
La scena del caso Ljajic ruota infatti attorno al manager Ramadani, ma anche all’ex procuratore Furtula e al papà di Adem, Samir. Oggi, dunque, un probabile passo in avanti sulla vicenda che Della Valle si augura di poter chiudere in tempi brevi.
Riccardo Galli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA