La Repubblica di oggi parla dei due protagonisti che hanno cambiato la partita contro l'Atalanta. Adem Ljajic, circa un anno fa veniva preso a pugni da Delio Rossi e sembrava destinato ad una rapida cessione. Ora e decisivo e convinto come non mai. Ljajic pensa al rinnovo del contratto, ma soprattutto pensa alla Champions. «Possiamo ancora dire la nostra» ha spiegato il ragazzino, che dopo le botte in panchina ha cambiato vita e atteggiamento. Ha convinto Montella. Si è ripreso il tempo perduto.
stampa
Ljajic & Larrondo, la strana coppia
La Repubblica di oggi parla dei due protagonisti che hanno cambiato la partita contro l’Atalanta. Adem Ljajic, circa un anno fa veniva preso a pugni da Delio Rossi e sembrava …
L'altro è Larrondo che, invece, è arrivato a gennaio. Tra molti dubbi e un po’ di delusione. Firenze aspettava un centravanti vero, ma Pradè ha preso Rossi (gran colpo) e questo ragazzino argentino parcheggiato a Siena in attesa di trovare una sua dimensione. Operazione low cost per mettere un giocatore in più nella rosa di Montella. Sabato sera è stato lui a chiudere la partita contro l’Atalanta. Un gol da centravanti vero, anche senza tirare fuori paragoni scomodi. Quelli sono colpi che hai dentro, e qualche volta vengono fuori. Quasi 22 anni Ljajic, quasi 25 Larrondo. Questa strana coppia di attaccanti potrebbe diventare decisiva nella parte finale della stagione. Diversi in tutto — nel modo di giocare, nello stile di vita, nell’atteggiamento — eppure entrambi decisivi. Almeno sabato. Con loro due in campo la Fiorentina ha preso un’altra direzione.
(...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA