Lisandro Lopez primo obiettivo, Mexes…

Lisandro Lopez primo obiettivo, Mexes…

Piace molto il difensore del Benfica. La Fiorentina ha un budget di 12 milioni

di Redazione VN

Su La Nazione Giampaolo Marchini parla degli obiettivi di mercato di gennaio della Fiorentina. Con in tasca un budget che si aggira sui 12 milioni di euro, gli uomini di mercato viola hanno messo gli occhi da tempo su Lisandro Lopez, difensore del Benfica. Al momento la richiesta dei portoghese è di 15 milioni di euro, considerati troppi dalla Fiorentina, ma non è escluso che in futuro i buoni rapporti con l’attuale direttore sportivo della squadra di Lisbona – l’ex Rui Costa – possano portare a una definizione positiva della questione. I viola tengono aperta anche la pista Mexes. Secondo il Corriere Fiorentino i portoghese ora potrebbero accettare un’offerta di una decina di milioni. Attenzione anche a Lindsay Rose del Lione, che ha problemi simili a Lopez: entrambi non giocano e entrambi fremono per cambiare aria.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giampierotosi0_872 - 5 anni fa

    E ci corre una cea tra Lisandro Lopez e Lindasy Rose! Uno un gioca non si sa perchè (infatti vogliono uno stonfo) quell’altro perchè l’è una pippa, infatti te lo tiran dreo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pierre - 5 anni fa

    No per favore Mexes no!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsine - 5 anni fa

    Ma il budget del mercato è offerto dai Della Valle o direttamente dall’aria nuova di valdemariana memoria. Un piccolo assaggio delle doti munifiche della nuova aria di montagna?

    E soprattutto i soldi arrivano da conti italiani o offshore? Ahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy