L’ipotesi di mercato, Tatarusanu nell’affare Eysseric

L’ipotesi di mercato, Tatarusanu nell’affare Eysseric

Tra le opzioni per il futuro del portiere romeno c’è anche il Nizza

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di Tatarusanu. Il portiere romeno rientrerà in Italia dalle vacanze lunedì per sottoporsi alle visite mediche e sarà anche quella l’occasione per parlare. La Fiorentina ha già fatto la sua scelta: il titolare sarà Sportiello e, visto il contratto in scadenza nel 2018, questa è l’ultima sessione per evitare la beffa dello svincolo a parametro zero. Tatarusanu, dovesse optare per il Nizza che ha mostrato interesse per lui, insieme al Nantes, potrebbe diventare anche pedina di scambio per arrivare ad Eysseric con una cifra inferiore rispetto ai 4 milioni di euro fin qui accordati.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 anni fa

    e sarebbe un chiappo di nulla, dopo mati, gonzalo, ilicic e borja ci si libererebbe di un altro pesticciatore inconcludente. non è che si prenderebbero anche tomovic magari dando loro qualcosa ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale@68 - 2 anni fa

      Con questi giocatori, in 5 anni, siamo arrivati 4 volte quarti , abbiamo fatto una finale di coppa italia ed una semifinale di eruropa league, forse tanto scarsi non sono stati e qualcosa alla viola hanno dato … mi sembra che quella appena conclusa sia l’unica annata fallimentare da quando sono arrivati a Firenze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tartaglia - 2 anni fa

        D’accordissimo con ale. In più mi sembra inverosimile che il valore di Tatarusanu sia inferiore a 4 milioni. Tra l’altro le notizie riportavano un’ offerta del Nantes di 5 milioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy