Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Linea verde Fiorentina: Barone e Pradè si sono mossi per Lucca

MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Lorenzo Lucca of Italy celebrates after scoring the opening goal during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Fiorentina guarda ai giovani per rinforzare il proprio reparto offensivo

Redazione VN

Dopo aver fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, La Gazzetta dello Sportparla anche dei movimenti della dirigenza viola, a caccia di un attaccante per sostituire il serbo. Nonostante, infatti, l'addio di Vlahovic a gennaio non sia scontato, Barone e Pradé non stanno perdendo tempo e in queste settimane si sono mossi per Lorenzo Lucca, capocannoniere del Pisa e del campionato di Serie B. La sua candidatura, scrive la rosea, insieme a quella di Gianluca Scamacca, dimostra che la Fiorentina guarda a giovani di qualità. Lo stesso giornale, però, scrive come queste piste al momento siano impervie in particolare per un trasferimento nella sessione invernale.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 08: Gianluca Scamacca of Italy looks on during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell'Emilia, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di