stampa

Linari: “Commisso aiuterà tutto il calcio femminile, non solo la Fiorentina Women’s”

Parla Elena Linari, ex Fiorentina, ora all'Atletico Madrid

Redazione VN

Elena Linari, fiorentina, cresciuta nell'Atletica Castello, ex viola, ora all'Atletico Madrid, è stata intervistata dal Corriere Fiorentino. Riportiamo alcune sue dichiarazioni:

Cosa può dare Commisso al calcio femminile italiano? La mentalità americana è diversa dalla nostra e sono sicura che avere un presidente come Commisso aiuterà non solo la Fiorentina Women’s ma anche tutto il movimento. E mi auguro che possa creare presto un centro sportivo.

Io e Alia Guagni a un passo dal derby di Madrid (Guagni ha rifiutato l'offerta del Real Madrid, ndr)? il pensiero al derby è andato. Non avevo idea della scelta che potesse fare Alia, ma se è rimasta avrà avuto i suoi buoni motivi. L’arrivo di Commisso è servito a dare nuova linfa alla tifoseria ed era normale, dopo la permanenza di Chiesa che è il simbolo dei ragazzi, tenere anche Alia. È il capitano e una bandiera di Firenze.

Io di nuovo a Firenze? Al cuor non si comando, mai dire mai.

https://www.numericalcio.it/uefa-womens-champions-league/uefa-womens-champions-league-i-risultati-dei-sedicesimi-di-finale/

tutte le notizie di