stampa

Licenza Uefa: anche il Toro all’udienza finale

Ci sarà anche il Toro davanti all’Alta Corte del Coni, nell’ultimo ricorso possibile alla giustizia sportiva, quando il Parma cercherà di ottenere la licenza Uefa per poter disputare la prossima …

Redazione VN

Ci sarà anche il Toro davanti all’Alta Corte del Coni, nell’ultimo ricorso possibile alla giustizia sportiva, quando il Parma cercherà di ottenere la licenza Uefa per poter disputare la prossima Europa League. Mercoledì prossimo, a Roma, la società granata sarà presente come parte interessata per difendere la propria partecipazione alle coppe. Il Torino potrà accedere ai documenti presentati dal Parma, alle sentenze delle commissioni tecniche di primo e secondo grado della Figc che hanno negato la licenza ai gialloblù e soprattutto potrà intervenire nella discussione all’Alta Corte del Coni. Entro domani sera dovrà formalizzare la propria presenza e poi parteciperà alla seduta con un avvocato e il segretario generale Pantaleo Longo.

Quei 300mila euro di Irpef non versata nei tempi previsti sono il confine tra andare in Europa o restare a casa. «L’assurdità – spiega Ghirardi - è che questi soldi ci sarebbero dovuti essere contestati già lo scorso febbraio, essendo usciti a dicembre 2013, ma non l’hanno fatto altrimenti ci avrebbero penalizzato per questo».

La Stampa