Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

L’Europa è un obiettivo, ma serve restare con i piedi per terra

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiani reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 05, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Fiorentina e i suoi risultati autorizzano a pensare in grande, ma adesso la squadra deve tenere i piedi per terra

Redazione VN

Vincere partite come quella con l'Atalanta autorizza a pensare in grande, a quell'obiettivo Europa che solo fino a qualche mese fa sembrava utopia. La Fiorentina si riscopre pragmatica, consapevole ed evoluta, oggi anche con un equilibrio rinnovato. Come scrive Repubblica, Piatek si è trasformato da alternativa in certezza, merito del lavoro di Italiano ma anche di tutta la squadra. Le ambizioni ci sono e con la giusta programmazione e le idee si può davvero ambire a qualcosa di importante. I viola hanno sempre voglia di sorprendere, anche se niente è ancora deciso. Il messaggio è chiaro: ci siamo anche noi. Intanto per l'Europa League, poi si vedrà. L'importante ora è però rimanere assolutamente con i piedi per terra, perché le sfide sono ancora complicate a partire dalla trasferta di Reggio Emilia.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: All players of ACF Fiorentina celebrate the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di