L’esigenza dei numeri primi: Sousa non può fare a meno di…

L’esigenza dei numeri primi: Sousa non può fare a meno di…

Quattro giocatori indispensabili per questa Fiorentina. E in realtà anche un quinto è importante

di Redazione VN

Su La Nazione si parla delle scelte di formazione di Sousa per Fiorentina-Roma: nonostante la sconfitta con il Lech, i volti dei giocatori sono sereni ma sanno che la gara di domani è da non sbagliare. Contro la Roma torneranno le prime linee: Kalinic, Borja Valero, Gonzalo, Kuba, Badelj. E probabilmente Alonso, a riposo con i polacchi, ma vicino al recupero. Sulla destra Roncaglia è in vantaggio su Tomovic, mentre sicuramente ci sarà l’ex Astori. In tribuna attenzione alla sorpresa Diego Della Valle, che potrebbe sedere accanto al fratello Andrea.
Anche sul Corriere Fiorentino Ernesto Poesio affronta l’argomento relativo alla formazione, parlando dell’esigenza dei numeri primi. In particolare di Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Kalinic, indispensabili per questa Fiorentina. Tra le pedine importanti c’è anche Badelj: il croato, dopo una stagione difficile, in questo campionato è diventato il faro indiscutibile della manovra viola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emilio - 5 anni fa

    … SE I MARCHIGIANI STANNO A CASA A CONTARE I SOLDI E NON FANNO LE SOLITE COMPARSATE TELEVISIVE PER ME E’ MEGLIO E SPERIAMO CHE IL PADRETERNO CE LA MANDI BUONA E …. SENZA VENTO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy