Terminato l'allarme Covid al Filadelfia, il Torino pone fine ad una settimana surreale tornando alla regolare attività. Contro la Fiorentina la squadra non sarà nelle migliori condizioni possibili, ma la notizia è che il Toro è tornato alla normalità almeno per il momento. La giornata di ieri - riporta il Corriere di Torino - è stata convulsa e confusa fin dalle prime ore del mattino, quando il Tar del Piemonte ha inviato un decreto di sospensiva della quarantena con effetto immediato. Se per l'Asl l'isolamento domiciliare sarebbe dovuto terminare alla mezzanotte di lunedì 10, così non è stato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Le ultime ore convulse in casa Torino. E la Fiorentina resta avvantaggiata
Solo ieri il Torino è tornato ad allenarsi dopo il via libera del Tar. Ma Juric ha comunque recuperato quasi tutti i positivi
LEGGI ANCHE
Il Torino si è sottoposto all'ennesimo giro di tamponi, dal quale non sono emerse nuove positività ma anzi, tre calciatori si sono negativizzati e si sono sottoposti alle visite mediche di idoneità. Sarà una corsa contro il tempo per averli almeno in panchina, per gli altri invece nel pomeriggio di ieri è stato possibile effettuare il primo allenamento agli ordini di Juric. La Fiorentina - sottolinea il quotidiano - ha invece il vantaggio di essersi allenata regolarmente, sia per la gara di domani che per quella che non si è disputata contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA