Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Le tre sfide del ‘Cholito’: Simeone contro il suo passato, ma non solo

VERONA, ITALY - OCTOBER 24:  Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il figlio d'arte ritrova la Fiorentina da avversario, in una stagione che lo vede grande protagonista, con 12 reti già all'attivo

Redazione VN

Giovanni Simeone ha trovato continuità realizzativa col Verona. Quella che alla Fiorentina - scrive La Nazione - è durata appena una stagione. 20 i goal in 74 presenze in Serie A con la maglia viola indosso. Quest’anno è già a quota 12 centri, terzo marcatore assoluto dietro a Vlahovic (16) e Immobile (13).

Nelle tre partite giocate nei panni dell’ex (con la maglia del Cagliari), ha segnato soltanto una volta, in una delle gare ha fatto piangere davvero la Fiorentina, quella finita 5-2 per i sardi. Per lui, la sfida sarà doppia, anzi tripla. Contro il suo passato, ma anche al cospetto di Martinez Quarta che potrebbe presto ritrovare in Nazionale. Senza trascurare il duello che si preannuncia con Dusan Vlahovic: in attacco sarà faccia a faccia tra due padroni del gol.

 

tutte le notizie di