stampa

Le riflessioni di Pioli e i quasi duemila in partenza per Bologna

Tra Veretout e Pjaca Pioli ha pensato di cambiare qualcosa, ma alla vigilia di Bologna-Fiorentina non ci si attendono novità sostanziali

Redazione VN

La gara di domani è un bivio decisivo fra la possibilità di tornare in corsa per qualcosa di dignitoso o scivolare sempre più nella melma del gruppone di mezzo. Pioli ha pensato a nuove soluzioni per aggiustare la Fiorentina, scrive La Nazione: l’idea di avanzare Veretout con Norgaard davanti alla difesa, però, non sembra praticabile, perché l’equilibrio difensivo viene considerato prioritario. Semmai potrebbe cambiare qualcosa perPjaca, che Pioli ha pensato in una posizione più centrale in veste di suggeritore per il Cholito.

Sempre La Nazione in edicola stamattina fa il punto sul capitolo tifosi, che domani a Bologna saranno particolarmente numerosi. Più di 180mila spettatori nelle prime sei partite al Franchi (con un incremento del 30% rispetto a un anno fa) e anche domani a Bologna in quasi 1.700 spingeranno la Fiorentina, che con tutta probabilità detiene il primato nazionale nel rapporto fra posizione in classifica e presenza dei tifosi.

http://www.violanews.com/stampa/fernandes-pioli-unico-vogliamo-leuropa-un-modello-mi-ispiro-a-pogba/

tutte le notizie di