stampa

I giocatori: la maggioranza felice dell’addio

Finisce un po’ con un tutti contro tutti, o almeno con posizioni che spesso non coincidono. Partiamo dal gruppo: alla notizia dello strappo con Rossi, la maggioranza della squadra non …

Redazione VN

Finisce un po' con un tutti contro tutti, o almeno con posizioni che spesso non coincidono. Partiamo dal gruppo: alla notizia dello strappo con Rossi, la maggioranza della squadra non ha certo fatto opposizione (eufemismo). Certi metodi del tecnico, in particolare le iniziali interminabili sedute tattiche, non sono state accolti con piacere dai giocatori, che, considerato anche il momento di difficoltà, preferivano puntare sulla semplicità di sedute standard.

Molti giocatori, specie quelli finiti in panchina (Gamberini, capitano a sedere nelle ultime uscite) o chi come Jovetic non ha mai avuto un gran feeling con Rossi, non hanno certo accolto male la notizia. Nel caso specifico il gruppo si è schierato con Ljajic, specie considerata la violenza nella reazione dell'allenatore. Ovvio però che anche l'atteggiamento del serbo non sia piaciuto ad alcuni compagni. (...)

La Gazzetta dello Sport