Le manovre a sinistra: Biraghi verso la permanenza. Tre alternative interessanti

Le manovre a sinistra: Biraghi verso la permanenza. Tre alternative interessanti

La Fiorentina monitora Sema, Spinazzola e Barreca come spalle di Biraghi sulla sinistra

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport – Stadio troviamo le mosse viola per la fascia sinistra. Prima di tutto, e a prescindere da quale sarà il suo futuro, la Fiorentina cercherà di prolungare l’accordo con Cristiano Biraghi, con il quale per cui sono già iniziati gli incontri in sede con l’entourage. L’idea è di continuare a puntare sull’esterno reduce dal prestito in nerazzurro, ma dal mercato serve assolutamente una spalla: via Dalbert, già partito in prestito Terzic e con Ranieri richiesto in B, l’ex Pescara resterà l’unico terzino mancino in rosa.

Tris

Sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza viola c’è un tris di giocatori: Ken Sema (SCHEDA), rientrato al Watford dal prestito all’Udinese, Antonio Barreca (SCHEDA) per cui bisognerà trattare con il Monaco dopo la stagione al Genoa, e Leonardo Spinazzola (SCHEDA): Fonseca non pare del tutto convinto della sua tenuta fisica e potrebbe trasformarsi in una soluzione solo se per Biraghi  dovesse arrivare una proposta irrinunciabile dal mercato.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 2 settimane fa

    Biraghi rimane? Blah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rumbaviola - 2 settimane fa

      Io credo che avere un giocatore come Biraghi nel giro della nazionale italiana e gia’ con esperienza, darebbe un minimo di solidita’ in un campionato anomalo come quello che sta per iniziare, dove chi si presentera’ con una base rodata avra’ grandi vantaggi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy