Una rosa bianca sul numero 13, la Fiorentina così rende omaggio a Davide Astori. La maglia del capitano è stata ritirata, i compagni l'hanno appesa ai cancelli del Franchi. Quel numero non lo indosserà più nessuno, né a Firenze né a Cagliari. Quello di ieri peer i viola è stato il giorno del ritorno agli allenamenti, in un clima surreale. Il posto di Astori in sala mensa è rimasto vuoto, nessuno si è seduto lì, in pochi hanno avuto la forza di alzare lo sguardo in quella direzione.
stampa
Le lacrime dei compagni e quel posto vuoto a tavola
Quello di ieri per i viola è stato il giorno del ritorno agli allenamenti, in un clima surreale
Accettare quanto successo per il momento è molto complicato, rendere omaggio all’amico scomparso però è un passo importante da compiere. Nel corteo spontaneo e silenzioso di ieri, Saponara e Falcinelli avevano gli occhi pieni di lacrime, Biraghi e Laurini le trattenevano a fatica. Al momento la società ha congelato l'ipotesi di affiancare alla squadra un psicologo: l'ipotesi sarà valutata eventualmente nei prossimi giorni. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
http://www.violanews.com/stampa/prandelli-il-franchi-abbraccera-famiglia-e-squadra-solo-firenze-sa-trasmettere-affetto-cosi/
http://www.violanews.com/stampa/lesperto-bradiaritmia-e-una-spiegazione-ma-non-lunica-con-altri-esami-capiremo-di-piu/
© RIPRODUZIONE RISERVATA