Nel weekend di mercato il Verona si conferma tra i club più attivi. Il ds Sogliano è in Brasile da alcuni giorni per chiudere l’operazione Lucas Evangelista (19), il trequartista esploso nel San Paolo e già nei radar gialloblù da alcuni mesi. Nel frattempo, il dg Gardini, ai microfoni di Radio1 Rai, ha confermato il vivo interesse del Verona per l’ex romanista Nico Lopez (20): lascerà l’Udinese, l’affare è in dirittura d’arrivo.
stampa
Le altre trattative del mercato di Serie A
Nel weekend di mercato il Verona si conferma tra i club più attivi. Il ds Sogliano è in Brasile da alcuni giorni per chiudere l’operazione Lucas Evangelista (19), il trequartista …
Portieri. Mentre Sergio Romero (27) è a un passo dal Liverpool, risolvendo alla Samp il problema dell’ingaggio del titolare dell’Argentina, il Sassuolo continua la caccia a un nuovo titolare: impossibile arrivare a Marco Storari (37), sondata la possibilità di ingaggiare Marco Amelia (32), valutata l’opzione Andrea Consigli (27) resta in piedi anche l’ipotesi Stefano Sorrentino (35), senza dimenticare Albano Bizzarri (37) che però è molto vicino al Chievo.
Altre operazioni. Ci sono anche un po’ di difensori che scaldano il mercato: il Toro segue il milanista Cristian Zapata (27), mentre Antonio Mazzotta (25) del Crotone ha molti estimatori in A, dal Genoa al Cesena, mentre la Samp guarda all’estero e valuta anche l’argentino Lisandro Lopez (24) di proprietà del Benfica.
Il Sassuolo può prendere l’esterno d’attacco Oleksandr Iakovenko (27). E il Parma nelle prossime ore andrà all’assalto di Francesco Lodi (30) per chiudere definitivamente la trattativa con il Catania: si chiude senza contropartite.
Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA