stampa

Le altre possibili cessioni: le situazioni relative a Joaquin e Ilicic

Sulle pagine di Stadio, oltre che di Mario Gomez, si parla delle eventuali altre cessioni in casa viola. Si dovrà valutare, la situazione relativa a Joaquin e Ilicic, il cui …

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio, oltre che di Mario Gomez, si parla delle eventuali altre cessioni in casa viola. Si dovrà valutare, la situazione relativa a Joaquin e Ilicic, il cui feeling dimostrato con Salah nei quattro mesi in cui hanno giocato insieme, è stato ottimo. Se il procuratore dello spagnolo ha frenato di fronte alla possibilità di un ritorno al Betis Siviglia ammettendo che si potrebbe anche discutere di un allungamento dell'accordo, su Ilicic resta forte il pressing del Bologna.

Il primo a paventare l'ipotesi di una cessione è stato lo stesso sloveno qualche settimana fa, dal ritiro della sua Nazionale. A Bologna ritroverebbe poi Delio Rossi, il tecnico che lo ha fatto esordire in Serie A e l'addio potrebbe davvero essere alle porte, con un'offerta congrua per il cartellino (tra i 6 e i 7 milioni) e un ingaggio equiparabile a quello attuale (intorno agli 800 mila euro).

REDAZIONE

Twitter: @Violanews