Lazio-Fiorentina, appena trecento tifosi viola all’Olimpico

Su La Nazione si parla dei tifosi viola in trasferta all’Olimpico

di Redazione VN

Su La Nazione si parla dei tifosi viola in trasferta all’Olimpico. Oggi alle 18 dovrebbero essere in poco più di trecento nel settore ospiti per seguire Lazio-Fiorentina. Lo zoccolo durissimo che non lascia mai sola la squadra, nonostante il distacco sia chiaro, in modo evidente già evidente già venerdì all’allenamento a porte aperte, dove erano presenti solo duecento spettatori.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La probabile formazione dei quotidiani: con la Lazio confermato il 4-3-3 e fiducia ai rientranti

Corvino: “Quando si inizia un nuovo ciclo si va avanti tra alti e bassi. A gennaio…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    armiamoci e partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fiorentinovero - 3 anni fa

    invece di lodare quelli che ci sono, trasmettete pessimismo per chi non va………continuiamo ad autodistruggerci!!! sapete quanti tifosi della sampdoria c’erano a Bologna ieri sera, con la sampdoria in questa posizione e con un 3 a 0 all’ultima partita in casa con la juve?? pochi pochissimi, quasi ridicoli!!! MA ALLORA DI COSA RAGIONATE! onore a chi VA a Roma, forza viola e testa alla partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Monteviola - 3 anni fa

      I doriani ieri sera a Bologna occupavano tutto il settore ospiti del Dall’Ara e devo dire che erano anche molto colorati e cantavano da fa paura…erano circa 2000… comunque onore alla “minoranza” che nel bene o nel male é sempre affianco alla squadra. E per la cronaca la Samp ha vinto 3-2 contro i gobbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy