Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

L’attacco: “Lega? Sono ridicoli, ci vorrebbe un generale dell’esercito”

ROME, ITALY - FEBRUARY 22:  Lega Serie A President Paolo Dal Pino attends the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Damascelli si scaglia contro i vertici del calcio italiano

Redazione VN

Tony Damascelli, in un editoriale che troviamo sulle pagine di Tuttosport, attacca così la Lega Serie A: vi riportiamo alcuni stralci della sua invettiva.

"Altro che Lega Serie A, sono ridicoli. Ci vorrebbe un generale dell'esercito, un commissario straordinario che metta in riga tutti". La vicenda diritti tv smaschera un egoismo e un interesse privato che nulla hanno a che vedere con il significato e lo spirito dell'istituzione, dunque Lega. I presidenti, in difficoltà con i pagamenti, a due passi dal burrone, non pensano ai tifosi. "Abbiamo bisogno di certezze sul segnale televisivo e di un calendario definito e definitivo. I presidenti francamente se ne infischiano, il popolo stia zitto e si presenti alla cassa". I litigi, continua Damascelli, sono ridicoli se non miserabili, figli di capricci e giochi di corridoio.

tutte le notizie di