L’Atalanta ribalta Muriel, il piano di Montella funziona a metà: Mirallas tra i peggiori

L’Atalanta ribalta Muriel, il piano di Montella funziona a metà: Mirallas tra i peggiori

Partenza spettacolare dei viola che segnano col colombiano e sfiorano il 2-0. Alla distanza esce la banda Gasp che sfiderà la Lazio per la Coppa

di Redazione VN

Vi proponiamo un estratto del commento de La Gazzetta dello Sport sul ritorno della semifinale di Coppa Italia: “Il piano di Vincenzo Montella è già stato intravisto sabato scorso con la Juve. Intercetto e contropiede, recupero basso e rilancio delle sue frecce, che sono Muriel e Chiesa. Sul fianco destro però corre Mirallas che non può essere descritto come difensore, tanto che si aggiunge alla linea a quattro soltanto quando Gosens sale, altrimenti cerca di stare davanti a Milenkovic, che espatria fino alla linea laterale quando lo fa pure Zapata. Il belga quindi potrebbe diventare terza punta, per mettersi alle spalle il suo guardiano e cercare di tirar fuori dalla posizione Freuler o Palomino, ma non ci riesce quasi mai. E’ fra i peggiori, con Lafont e Biraghi“.

Violanews consiglia

PAGELLE VN: Muriel illude, ma Ceccherini e Lafont condannano la Fiorentina

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IGGALLO - 11 mesi fa

    Mirallas tra i peggiori? Se Mirallas e’ tra i peggiori ( che per me vale la sufficienza ) come valutano i vari Ceccherini, Gerson, Benassi, ed i sopra citati Lafont e Biraghi?
    Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy