Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

L’altro mercato: Amrabat, Benassi e Kokorin in uscita

L’altro mercato: Amrabat, Benassi e Kokorin in uscita - immagine 1

Dopo gli arrivi di Ikonè e Piatek, la Fiorentina dovrà pensare alle uscite

Redazione VN

In pochi giorni la Fiorentina ha messo a segno i colpi Ikonè e Piatek. Ora, scrive il Corriere dello Sport, il club viola penserà alle uscite. Attenzione, allora, a Kokorin, Amrabat e Benassi.

KOKORIN

Non sarà facile trovare una sistemazione al russo, se non a costo zero. Come vorrebbe il Khimki, l'unico club che ha mostrato un finitimo interesse a patto di ottenere lo svicolo, altrimenti oltre gli Emirati Arabi da fine carriera non si va. Entro il mese Kokorin lascerà Firenze.

AMRABAT

Impegnato col Marocco in Coppa d'Africa, l'ex Verona piace a Torino, Sampdoria e Cagliari. L'ostacolo è la richiesta: chi lo prende deve accettare il prestito con obbligo di riscatto. Il Torino, dove c'è Juric, resta avanti, ma il Betis e l'Espanyol dalla Spagna stanno provando a fare sul serio.

BENASSI

Anche per lui vale il concetto espresso su Amrabat. Poche presenze (una a sorpresa da titolare contro l'Inter da terzino destro), tante panchine (le ultime otto di fila senza mai entrar): ci sta che l'Empoli trovi uno spazio per lui.

tutte le notizie di