"Seedorf? E’ stata una scelta di mio padre...", le parole di Barbara Berlusconi in un’intervista concessa al mensile Four Four Two. Come se la giovane manager volesse evidenziare un certo distacco rispetto alle decisioni del papà, il primo a non essere più convinto della bontà di quella idea. Anche per questo, nonostante l’1-1 di domenica sera, l’olandese resta in bilico. C’è da superare indenni la seconda trasferta consecutiva, domani a Firenze (senza De Sciglio e Montolivo, tornati a Milano per problemi fisici): il pareggio è il minimo sindacale richiesto, magari con l’aiuto di Balotelli che ieri ha chiacchierato a lungo con Seedorf durante l’allenamento. Ma in caso di ko la squadra potrebbe essere affidata a Tassotti, anche se il presidente nei prossimi giorni avrebbe fissato un appuntamento con Pippo Inzaghi (per giugno si propongono anche Mancini e Spalletti...).
stampa
Lady B.: “Seedorf? Ha scelto Papà” E su Galliani..
“Seedorf? E’ stata una scelta di mio padre…”, le parole di Barbara Berlusconi in un’intervista concessa al mensile Four Four Two. Come se la giovane manager volesse evidenziare un certo …
Tornando alle dichiarazioni rilasciate da Barbara Berlusconi: "Negli scorsi mesi, con Adriano Galliani, si è aperto un confronto certo duro, ma che oggi valuto positivamente. Un confronto utile e costruttivo che riguarda tutti gli ambiti societari e che porterà cambiamenti significativi. Sono certa che questo chiarimento e la ritrovata comunità d’intenti non potrà che giovare al Milan. L’obiettivo futuro del club è quello di ingaggiare giovani talenti prima che diventino top player e prima che il loro costo sia, per noi, difficile da sostenere. Aumentare i ricavi, poi, è una sfida per noi centrale. Solo così potremmo autofinanziarci, migliorare le strutture e permetterci qualche top player in più. Una sfida che darà i primi risultati nel medio periodo, non prima di tre anni".
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA