Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

La vera partita si gioca sul commerciale: senza quello, Commisso può salutare

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

La Repubblica propone un focus sul vero tesoro del restyling: quei 15mila metri quadrati di spazi commerciali che nasceranno intorno al nuovo stadio. L’assegnazione degli spazi dovrà necessariamente passare attraverso una procedura...

Redazione VN

La Repubblica propone un focus sul vero tesoro del restyling: quei 15mila metri quadrati di spazi commerciali che nasceranno intorno al nuovo stadio. L'assegnazione degli spazi dovrà necessariamente passare attraverso una procedura pubblica, per cui la Fiorentina non avrà garanzie. E nel caso in cui ad aggiudicarsele sarà un altro privato, la società viola non avrà margini di crescita in futuro. Tradotto: Commisso può mollare tutto. "Da giorni in città circola la voce di una possibile acquisizione del club da parte del fondo arabo Pif. Per il momento sono soltanto voci non confermate, ma se Rocco dopo aver rinunciato allo stadio rinunciasse anche alla parte commerciale è possibile che quelle voci diventino qualcosa di più", si legge.

tutte le notizie di