"Se combattiamo per 90 minuti, possiamo battere chiunque. Servono sempre grandi imprese e non una volta ogni tanto. Ora voglio l’esame di maturità: contro la Fiorentina la squadra deve essere compatta e affamata, corta e soprattutto deve essere molto lucida e cattiva. Dall’inizio alla fine, voglio continuità di prestazione: solo così si cresce e si sta in alto negli anni come i viola..." Queste alune delle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nella giornata di ieri. Su La Stampa si legge infatti di un tecnico granata pronto e carico per affrontare la gara di questa sera alle 18:00. Vuole continuità di risultati e prestazioni di alto livello per poter raggiungere squadre come la Fiorentina.
stampa
La Stampa, esame Toro: “È come la maturità”
Sinisa MIhajlovic suona la carica contro la Fiorentina per ripetere l'impresa vittoriosa della scorsa settimana contro la Roma
Ljajic? Probabile che Sinisa gli conceda uno spezzone di gara, nella sua gara, ma sarà difficile vederlo dal primo minuto. Sempre rimanendo sull'attacco, Maxi Lopez torna tra i convocati ma davanti a se adesso c'è una certezza che porta il nome di Andrea Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA