stampa

La serata horror degli ex Matri e Ambrosini

Una notte da film horror, nella partita che li avrebbe dovuti esaltare. Tre gol sbagliati, di cui due clamorosi, più molti passaggi, anche banali, consegnati agli ex compagni: Alessandro Matri …

Redazione VN

Una notte da film horror, nella partita che li avrebbe dovuti esaltare. Tre gol sbagliati, di cui due clamorosi, più molti passaggi, anche banali, consegnati agli ex compagni: Alessandro Matri ieri sera ha giocato la sua peggior partita in viola e dopo l'incredibile gol fallito a Napoli, è riuscito nell'impresa di allungare la sua serie di pericolosi flop davanti alla porta avversaria.

Massimo Ambrosini invece non ha fallito occasioni clamorose, ma di certo là in mezzo ha fatto rimpiangere Pizarro e Aquilani.

Che non fosse un regista e avesse altre caratteristiche lo sapevamo. Ma l'ex capitano rossonero (che ha finitola partita da attaccante), ieri sera ha fallito l'opportunità di crescere nella considerazione dell'allenatore. Ammonito già nel primo tempo, il 37enne centrocampista ha rischiato il secondo giallo in più di un'occasione, palesando difficoltà atletiche al cospetto di un Milan non certo trascendentale (...).

Corriere Fiorentino