stampa

La Roma non molla Veretout. La strategia: ingaggio superiore e la carta Defrel

Non solo Napoli e Milan, anche la Roma monitora Veretout

Redazione VN

La Fiorentina vorrebbe incassare 30 milioni da Jordan Veretout, ma alla fine la somma più probabile si avvicina ai 25 (LEGGI QUI). Come scrive Repubblica potrebbero esserci delle contropartite gradite alla Fiorentina per abbassare la parte cash del costo del cartellino: per quanto riguarda il Milan si parla di Cutrone e Laxalt (l'uruguaiano è di troppo dopo l'arrivo di Theo Hernandez), mentre il Napoli potrebbe mettere sul piatto i prestiti onerosi dei "soliti" Ounas e Rog (mentre Maksimovic è incedibile per Ancelotti).

La Roma - terzo incomodo nell'affare Veretout - ha Defrel come carta da giocarsi qualora rientrasse in corsa per il centrocampista francese. Tra l'altro Petrachi è pronto rilanciare sullo stipendio, offrendo un ingaggio superiore alla concorrenza, bonus compresi. I giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista dopo l'addio di De Rossi e la probabile partenza di Nzonzi.

https://www.violanews.com/stampa/de-rossi-ultima-chiamata-oggi-decide-offerta-della-fiorentina-allettante-ma/

https://www.violanews.com/stampa/veretout-colloqui-fitti-con-milan-e-napoli-la-richiesta-viola-e-le-contropartite-sul-tavolo/

tutte le notizie di