stampa

La Roma e gli obiettivi di mercato della Fiorentina

Questa sera al Franchi arriverà la Roma di Fonseca. Nella rosa giallo-rossa alcuni potrebbero essere obiettivi di mercato per la Fiorentina

Redazione VN

Questa mattina sulle pagine de La Repubblica si torna a parlare di mercato analizzando la squadra che affronterà la Fiorentina: la Roma di Fonseca.

Gennaio si avvicina e la Fiorentina è a caccia di rinforzi, soprattutto a centrocampo. Florenzi potrebbe dire addio alla Roma e la società viola rimane vigile sull'esterno giallo-rosso e della Nazionale. A Firenze Florenzi tornerebbe a giocare a centrocampo, magari sfruttando anche le sue doti da interno e rivelandosi dunque un jolly prezioso per Montella.

Un altro profilo della Roma che potrebbe interessare alla Fiorentina è il difensore brasiliano Juan Jesus. Sicuramente sarebbe un'operazione più semplice e molto più low cost rispetto a quella che porterebbe al capitano della Roma. Come ruolo di centrale però la Fiorentina si guarda anche altrove come Bonifazi del Torino, che fin da questa estate è stato accostata alla squadra viola.

https://www.violanews.com/calciomercato/florenzi-in-caso-di-cessione-non-sara-in-prestito-secco/

https://www.violanews.com/stampa/arriva-la-roma-la-fiorentina-vuole-passare-al-meglio-le-feste/

tutte le notizie di