C'è anche il presidente Cognigni sul volo da Firenze a Salonicco. Momento delicato. La sconfitta contro la Lazio ha rimesso in circolo un po’ di pressione. Stasera (ore 19, diretta su Mediaset Premium) contro il Paok la Fiorentina deve provare a vincere per ribaltare tutto. Novanta minuti non facili - sottolinea La Repubblica -, con una squadra un po’ acciaccata e con molti, inevitabili cambi. Impossibile non pensare al Milan. Montella ha lasciato a casa Babacar, Pizarro e Savic, ma ha convocato per la prima volta Marin. Una faccia nuova. Tra l’altro sui siti greci si era sparsa la voce che era stato fermato per rissa all’aeroporto di Peretola e non era partito. Una bufala colossale. Marin era sull’aereo con il resto della squadra e stasera andrà in panchina. Magari giocherà qualche minuto nel finale se la partita si mette bene.
stampa
La Repubblica: Marin, i siti greci e la bufala della rissa a Peretola
C’è anche il presidente Cognigni sul volo da Firenze a Salonicco. Momento delicato. La sconfitta contro la Lazio ha rimesso in circolo un po’ di pressione. Stasera (ore 19, diretta …
E il resto? Una piccola rivoluzione. In difesa Tomovic e Pasqual terzini, con Rodriguez e Basanta centrali. In mezzo al campo Kurtic e Vargas, con Badelj davanti alla difesa. E poi Borja dietro a Ilicic e Bernardeschi. Diciamo che è un’idea, vedremo cosa farà Montella. Non c’è da dire altro. Dopo la sconfitta con la Lazio servirebbe una prova di orgoglio. Una partita tosta e decisa. Lo stadio è piccolo, ci sarà un clima infernale. C’è un bel clima, comunque. L’aria dentro lo spogliatoio è tranquilla. Facce concentrate, sguardi decisi. La posta in palio è alta e nessuno vuole sbagliare. Vincere a Salonicco significa andare oltre. Proprio quello che cerca la Fiorentina.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA