(...)Domani c’è il Torino, giovedì la Dinamo a Minsk, poi il posticipo con l’Inter. Tre partite per ripartire. O, semplicemente, per cancellare i dubbi su questa squadra. Perché poi, diciamolo, al di là delle assenze i problemi sono anche altri. Oggi la Fiorentina è una squadra prevedibile e senza profondità, che lì davanti non riesce a concretizzare. Sia con il Genoa che contro il Sassuolo le occasioni ci sono state, ma i gol sono rimasto a zero. Soprattutto non segnano gli attaccanti, e anche questo è un problema. Tocca a Montella trovare una via d’uscita.
stampa
La Repubblica: Fiorentina senza profondità. Crea occasioni, ma non segna
(…)Domani c’è il Torino, giovedì la Dinamo a Minsk, poi il posticipo con l’Inter. Tre partite per ripartire. O, semplicemente, per cancellare i dubbi su questa squadra. Perché poi, diciamolo, …
Detto questo, anche Della Valle deve fare la sua parte. Il primo passo, visto che glielo aveva promesso, è la firma di Cuadrado sul nuovo contratto. Poi ci sono anche le altre scadenze. Inutile rimandare ancora. Nel calcio i dettagli fanno la differenza.
La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA