L'edizione odierna di Stadio, parla del rebus panchine in Serie A. Si va verso la conferma di uno degli allenatori più ricercati: Eusebio Di Francesco. Già stasera, in ritiro a Udine, ci sarà un contatto significativo tra la dirigenza del Sassuolo e l’ex giocatore della Roma. Squinzi ha dato il via libera al rinnovo del contratto in scadenza nel 2016 e, con certe garanzie, anche il tecnico dirà sì. Gli sono arrivate diverse chiamate, tra le altre quelle di Udinese, Sampdoria, Torino e Verona, ma la panchina che lo stuzzica di più è quella della Fiorentina. Ecco spiegato perché il club neroverde vuol giocare... d’anticipo.
stampa
La prossima settimana incontro Adv-Montella: pronte quattro alternative
L’edizione odierna di Stadio, parla del rebus panchine in Serie A. Si va verso la conferma di uno degli allenatori più ricercati: Eusebio Di Francesco. Già stasera, in ritiro a Udine, …
La prossima settimana è previsto l’incontro tra Andrea Della Valle e Montella: sarà quella l’occasione in cui verrà chiarito il futuro dell’ex Aeroplanino. Con la qualificazione in Europa League quasi sicura, Montella vorrebbe programmi ambiziosi, ma non è detto che i Della Valle investano molto. E per liberarsi l’ex tecnico del Catania deve trovare qualcuno che paghi la clausola da 5 milioni. In caso di rottura traumatica, in corsa ci sono anche Spalletti, Donadoni e Mazzarri, ma è stata chiesta anche l’eventuale disponibilità a Sarri che l’Empoli però intende tenersi stretto.
Il presidente Corsi non pensa a un futuro senza il suo tecnico, ma sa bene che alla porta di Sarri hanno bussato pure il Milan e il Genoa. Il rinnovo, con tanto di adeguamento economico, per Gasperini è probabile, ma non scontato al di là degli ultimi contatti positivi tra le parti. In casa blucerchiata Ferrero dovrà gestire il dopo Mihajlovic. Sono in calo le azioni di Paulo Sosa e in crescita quelle di Zenga che ha chiesto a Mirante di seguirlo a Genova. L’ex Uomo Ragno, però, non è l’unica soluzione: occhio anche a Donadoni che piace per il profilo e il lavoro svolto a Parma. Il patron della Samp aveva fatto un tentativo per Iachini, ma Zamparini non lo lascerà partire da Palermo.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA