La probabile formazione: poche chance per Ribery… e per Kouamé. Ecco Quarta e Pulgar

Le scelte di Prandelli come le anticipano i quotidiani

di Redazione VN

La notizia delle non perfette condizioni di Ribery, ieri sera, ha causato un po’ di incertezza in merito a quale possa essere il partner d’attacco di Dusan Vlahovic stasera. I quotidiani danno quasi tutti in vantaggio Eysseric, anche se La Repubblica punta decisa su Kouamé per la doppia punta. Per il resto, pochi dubbi, anche per via delle squalifiche di Milenkovic e Castrovilli.

Davanti a Dragowski spazio a Quarta, Pezzella e Igor, con Caceres e Biraghi sulle fasce. In mezzo agirà Pulgar supportato da Amrabat e Bonaventura, davanti – appunto – Eysseric (o Kouamé) a supporto di Vlahovic.

La probabile formazione: Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Eysseric/Kouamé, Vlahovic.

Ecco la lista dei convocati: ci sono i tre nuovi e tre Primavera

TURIN, ITALY – JANUARY 29: Head Coach of ACF Fiorentino Cesare Prandelli looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antani - 3 settimane fa

    E se optasse per il 3421 con Pulgar e Ambrabat bassi e Callejon e Bonaventura dietro Vlahovic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro65 - 3 settimane fa

    Cesare…io sono per la tua riconferma, perché sei uno che sa costruire e migliorare i giocatori , tecnicamente e tatticamente, MA EYSSERIC NO,PER FAVORE. PARTE KOUAME E NEL FINALE CALLEJON. PER FAVORE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MARIC - 3 settimane fa

    Io vorrei capire che è stato tenuto a fare Kouamè se oggi mancando Ribery si fa giocare Eysseric che l’unica squadra che lo voleva era una squadra d B e che sono anni che abbiamo sulle spalle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paldo70 - 3 settimane fa

    Io giocherei cosi: DRAGO QUARTA-PEZZELLA-IGOR CACERES-PULGAR-VALERO-AMRABAT-BIRAGHI BONAVENTURA KOUME-VAHOVIC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. El Gringo - 3 settimane fa

      Certo, giocando in 12 come squadra ci può stare. Visto che tanto nessuno se ne accorge avrei anche messo Callejon, uno in più là davanti magari aiuta.
      Forse mettere due portieri no perché poi si darebbe troppo nell’occhio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hatuey - 3 settimane fa

    La squadra con Kouame-Vlahovic fece bene nel secondo tempo contro l’Inter in coppa Italia. Dall’altra parte è vero che se spari tutte le cartucce dal 1′ dopo non hai mosse da fare. Lascio scegliere Cesare che ne capisce più di me, ma Eysseric lo trovo quasi impresentabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Lo dico subito. Se fa giocare Eysseric perderà il 50 per cento della fiducia che ho sempre avuto in lui.con le due punte abbiamo fatto le più belle prestazioni ed avere il Francese in. Ampi è come giocare in 10. Già regaliamo due esterni, bastano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BaroneViola - 3 settimane fa

    ma come è possibile, dopo averlo visto giocare che proponga ancora Eysseric?? allora meglio avanzare Bonaventura e mettere Borja, Pulgar e Amrabat nel mezzo oppure far giocare Montiel, che tanto ormai deve rimanere e fargli perdere un anno così mi sembra una follia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. adrian sbrodi - 3 settimane fa

    No via con eysseric titolare non so nemmeno se me la sento di guardare la partita, cesare non darmi questo dispoacere accidenti a te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Nicco - 3 settimane fa

    Premetto che io sono strapro Prandelli anche per i prossimi anni, però ti dico caro Cesare se nn fai giocare kouame stasera quando lo fai giocare? Mai, è anche vero che se parti con i 2 unici attaccanti a disposizione nn hai cambi ( almeno che kokorin nn possa fare almeno 20 minuti) allora prima di proporre eysseric metto Borja dietro vhlaovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Claudio50 - 3 settimane fa

    Il vero problema e la mancanza contemporanea di Ribery e Castrovilli. Eysseric difende più di Kouame, ma Kouame e più attaccante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bob - 3 settimane fa

    Se Prandelli ci ripropone Eysseric la cosa inizia a diventate veramente misteriosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Staffa - 3 settimane fa

    no via eysseric no…questo è masochismo via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. lo scorfano - 3 settimane fa

    Eysseric titolare mi rende nervoso, non so che farci. Cesare ripensaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. claudio.viola - 3 settimane fa

    Conte ampiamente previsto questa squadra è corta a centrocampo e ha preso giocatori non pronti. Se l’alternativa a Ribery è un giocatore (professionista, su questo non vi è dubbio) che la società sta provando a cedere a tutti i costi da almeno due anni, col dire che la coperta è corta. E c’era anche chi avrebbe voluto disfarsi Pulgar…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Batigol88 - 3 settimane fa

      Ricordiamoci però che è l’allenatore che vede i giocatori tutti i giorni della settimana allenarsi. Detto che non lo apprezzo particolarmente nemmeno io, evidentemente Eysseric deve aver fatto dei progressi o essere in un particolare stato di forma, però veramente non riesco a capire come un giocatore che potrebbe essere così complementare a Vlahovic come Kouame, non venga mai preso in considerazione per giocare dall’inizio: è veramente un gran peccato. Io poi non riesco a capire come ci siano ancora tutti questi estimatori di Pulgar, che è essenzialmente un mediano che sbaglia una marea di giocate ogni volta che mette piede in campo, e ancora continuate a proporlo in ruoli che non sono suoi, come regista o addirittura come trequartista, dove non sa assolutamente la qualità per giocare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simo911 - 3 settimane fa

        Prandelli ha detto più di una volta che la squadra non è in grado di reggere le due punte Vlahovic + Kouamè….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. I' Mastica - 3 settimane fa

      Conte? Draghi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy