I quotidiani in edicola oggi sono concordi nel confermare il nuovo 3-4-2-1 della Fiorentina, con il portiere di Coppa Terracciano tra i pali e il terzetto Milenkovic-Quarta-Igor davanti a lui. Torna Borja Valero al fianco d Amrabat, vista la squalifica di Pulgar, e Venuti rileva Caceres sulla destra. A sinistra c’è Biraghi che sfida il suo passato, mentre Castrovilli e Callejon agiranno a supporto di Dusan Vlahovic (ma occhio al ballottaggio con Kouamé, oggi più vivo)
La probabile formazione: Terracciano; Milenkovic, Quarta, Igor; Venuti/Caceres, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic/Kouamé.
Clicca per consultare il tabellone della Coppa Italia

In realtà la posizione di Castro sarà da vedere. Molto laterale non sarebbe il suo, quindi 3 4 1 2? Ma se si accentra sarà Calejon che dovrà fare la seconda punta e non potrà essere molto laterale, posizione dalla quale preferisce partire, come abbiamo visto anche domenica. Col rientro di Frank, poi, chi esce?
Spero che Prandelli abbia le idee chiare, ma soprattutto sia più coraggioso contro le squadre meno forti che si arroccano in difesa.
SFV
MA non comprendo e una difesa a 3 4 o 5. Venuti caceres e biraghi non sono difensori? dove sono andate a finire le Ali destre e sinistre?
diamo tutto oggi!