In casa Genoa non mancano le possibili novità nelle scelte di Ballardini anti-Fiorentina. Ancora senza la punta Caicedo, il tecnico dovrà puntare ancora su Destro, con un dubbio legato al suo compagno di reparto nel 3-5-2. Potrebbe essere Pandev secondo il Corriere Dello Sport e Tuttosport, Ekuban invece è un altro accreditato sugli altri quotidiani. Davanti a Sirigu sono sicuri del posto Van Heusden e Criscito, con Maksimovic in vantaggio su Braschi, mentre a centrocampo tornerà l'ex Badelj. Il croato ha pienamente recuperato dalla lombosciatalgia e sarà al centro del reparto. Con lui probabile l'impiego di Touré e Rovella più di Sturaro e Hernani. con Cambiaso e il redivivo Fares sulle ali.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Probabile formazione
La probabile del Genoa: chi accanto a Pandev? Occhio al cambio modulo
In casa Genoa non mancano le possibili novità nelle scelte di Ballardini anti-Fiorentina. Ancora senza la punta Caicedo, il tecnico dovrà puntare ancora su Destro, con un dubbio legato al suo compagno di reparto nel 3-5-2. Potrebbe essere Pandev...
Occhio però all'opzione B, rilanciata da Il Secolo XIX: il passaggio al 4-2-3-1 per far fronte a un paio di defezioni. Sturaro ed Ekuban - si legge - sono affaticati e quindi a rischio, pertanto Ballardini potrebbe arretrare Cambiaso terzino destro con Criscito sul lato opposto. A centrocampo Badelj e Touré, con Pandev a supporto di destro e ai suoi lati la carta Melegoni e Fares sulla corsia mancina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA