stampa

La novità: un pezzo della palazzina del Coordinamento sarà della Fiorentina

Il Centro Coordinamento rinuncia ad alcuni locale per darli alla Fiorentina

Redazione VN

La Fiorentina, intesa come struttura, si espande. Aspettando sviluppi a nord-ovest, la società viola da sempre è alla ricerca di nuovi locali per allargare la sede operativa – e di rappresentanza – che resta sempre all’interno del ‘Franchi’. Ma la struttura societaria si sta allargando e per questo servivano nuovi spazi che dovevano essere necessariamente non lontani dallo stadio.

E l’opportunità - scrive La Nazione - è arrivata con la ‘collaborazione’ del Centro di coordinamento. Già, perchè l’associazione che riunisce buona parte dei viola club ha deciso di riunciare ad alcuni locali che occupava all’interno della palazzina di viale Fanti 69, proprio alle spalle della curva Fiesole. Al Coordinamento, per la sua attività, bastano solo una parte laterale del piano terreno e del giardino esterno. La Fiorentina ha trovato l’accordo con il proprietario che affitterà quello che resta del pianoterreno e il primo piano. Sarà realizzato un ingresso separato con la Fiorentina che avrà così il suo accesso, con un utilizzo ovviamente indipendente dal coordinamento (anche per questione di ordine pubblico, soprattutto in occasione delle partite).

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-prima-scelta-per-linter-ma-la-juve-offre-soldi-e-due-contropartite-tecniche/

http://www.violanews.com/calciomercato/diousse-si-puo-fare-ma-corvino-pensa-anche-a-grassi-e-viviani/

tutte le notizie di