stampa

La Nazione: per la panchina Ranieri… o Mazzarri

(…) Il primo rimane quello relativo al nuovo allenatore, anche se l’ingaggio di Pradè sembra favorire due soluzioni. Si comincia da Ranieri. L’ex tecnico dell’Inter, il favorito nonostante la contestazione …

Redazione VN

(...) Il primo rimane quello relativo al nuovo allenatore, anche se l’ingaggio di Pradè sembra favorire due soluzioni. Si comincia da Ranieri. L’ex tecnico dell’Inter, il favorito nonostante la contestazione preventiva dei tifosi, è molto considerato dall’ex dirigente della Roma e questo potrebbe spingere la trattativa in una direzione definitiva. E in tempi brevi.

Seconda chance: la Fiorentina potrebbe aspettare la giornata di martedì prossimo e vedere come andrà l’incontro fra il presidente del Napoli, De Laurentiis e Walter Mazzarri. Se si dovesse consumare lo strappo fra il tecnico e la squadra azzurra, infatti, ADV sarebbe pronto a inserirsi con l’obiettivo di conseggnare a Mazzarri la panchina viola.

Le altre soluzioni, al momento, appaiono obiettivamente in ribasso. Da Reja (che comunque ha preso tempo) a Zeman (che piace molto anche a Pradè, ma che non sarà facile strappare al Pescara), passando per Donadoni (Parma), la Fiorentina ha deciso che il dubbio «vero» è quello fra Ranieri e Mazzarri.

La Nazione