Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Nazione: van Beek ipotesi tramontata. Corvino non molla Rekik

PACOS DE FERREIRA,PORTUGAL - OCTOBER 14:  Karim Rekik of the Netherlands in action during the UEFA U21 Championship second leg playoff between Portugal and Netherlands at the Mata Real Stadium on October 14, 2014 in Pacos de Ferreira,Portugal. (Photo by Miguel Riopa/EuroFootball/Getty Images)

Il Marsiglia, squadra di Rekik, è disposto ad ascoltare le proposte della Fiorentina che, però, ancora non sono arrivate

Redazione VN

Come scrive La Nazione, Corvino pare non aver abbandonato la pista Karim Rekik (’94), tulipano dell’Olympique Marsiglia con origini tunisine. Dalla Francia ribattono che il Marsiglia è disposto ad ascoltare le proposte viola, che però ancora non sarebbero arrivate. Almeno quelle decisive. La carriera di Rekik è stata fino allo scorso anno dipendente dal Manchester City che aveva acquistato il suo cartellino fin da giovanissimo. Poco lo spazio ricavato per lui in Premier anche con vari prestiti. Poi il lungo prestito al PSV (con una brevissima parentesi di ritorno al City) e lo scorso anno il trasferimento all'OM Marseille per 5 milioni di euro. Rekik è un difensore centrale che può giocare anche sulla fascia sinistra. La logica ci dice che i francesi partiranno da quella cifra per trattare. Da un difensore olandese ad un altro: per van Beek (Feyenoord) ’ipotesi di vederlo a Firenze è invece tramontata.