Le tensioni dei giorni scorsi, gli striscioni dei tifosi e infine le parole della società. Al centro di tutto - scrive La Nazione - Paulo Sousa che questa sera, a San Siro . C’è comunque un dettaglio di non poco conto da considerare: l’Inter. Già perché per ritrovare il sorriso e scacciare i troppi fantasmi apparsi nelle ultime ore, Sousa, dovrà fare bene a San Siro. Almeno non perdere, meglio, ovviamente vincere. Certo, rispetto alla tensione del dopo ko in Europa League e conseguente girandola di ’eredi’ per la panchina viola, ieri il tecnico portoghese ha incassato la mossa dei suoi dirigenti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La Nazione: una notte da scintille per Sousa
Sousa ha intenzione di scrivere la parola fine sul momento più difficile e delicato da quando è arrivato a sedersi sulla panchina della Fiorentina
La panchina viola non traballa e le voci di esoneri imminenti o di scelte già prese (anche per il futuro e per la prossima stagione) sembrano destinate a finire nel cestino. Nel mezzo rimane però la non facile pratica di strappare all’Inter un risultato favorevole che, al contrario, farà di tutto per far tornare ombre pericolose sulla panchina di Sousa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA