Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Nazione: tentazione Bahebeck, frenata per Duda

Sullo slovacco c'è la concorrenza della Premier League. Diks potrebbe svolgere oggi le visite mediche

Redazione VN

Su La Nazione si parla dei tre obiettivi viola Bahebeck, Duda e Diks.

Il primo sarebbe il profilo ideale per la Fiorentina, considerato che si parla di un giovane che ha mostrato numeri interessanti, ma che nel Psg rischia di fare tanta panchina. Ecco perché cambiare aria e campionato potrebbe essere una buona scelta per lui e, probabilmente, per la Fiorentina. L’operazione potrebbe decollare nei prossimi giorni, anche perché pare abbia anche il gradimento di Sousa.

Su Duda è arrivata una netta frenata. Lo slovacco piace e non poco alla Fiorentina che ha provato a capire la posizione del giocatore, con il Legia Varsavia che ha capito di poter monetizzare e ha preso tempo. Non si esclude che dietro il comportamento del club polacco ci possa essere un’altra società, magari della Premier, pronta a superare l’offerta viola che si aggira attorno ai 4 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni del 21enne centrocampista della nazionale slovacca. Il rilancio del Legia non avrebbe favorevolmente.

"Capitolo Kevin Diks. Ci siamo. Il difensore del Vitesse è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina. La società olandese e i viola hanno trovato l’accordo per chiudere l’affare e oggi per il 19enne dovrebbero esserci le visite mediche a Firenze.