Due giorni per sistemare le ultime cose, tra Svizzera e Portogallo, poi lunedì pomeriggio Paulo Sousa arriverà a Firenze. Giusto il tempo di firmare il contratto che lo legherà alla società dei fratelli Della Valle, di essere ufficializzato subito dopo il deposito dell’accordo e quindi scatterà il tempo della presentazione, più o meno per le 19 dello stesso giorno. Ancora da decidere la location: se il centro sportivo o la sala stampa del Franchi, che dal giorno successivo tornerà punto di riferimento per i concerti estivi programmati da tempo.
stampa
La Nazione: Sousa, week end di vacanza. Lunedì sarà viola
Due giorni per sistemare le ultime cose, tra Svizzera e Portogallo, poi lunedì pomeriggio Paulo Sousa arriverà a Firenze. Giusto il tempo di firmare il contratto che lo legherà alla società …
Il tecnico resterà a Firenze tutto martedì, quando si metterà anche a caccia della casa in cui trasferirsi di rientro dalla tournée negli Stati Uniti, poi volerà finalmente in vacanza. Forse a casa sua, in Portogallo, ma per il momento non ci sono conferme. Due-tre giorni al massimo di relax, quindi col suo staff - i tre fedelissimi che lo avevano seguito anche al Basilea, Manuel Cordeiro (il tattico), Nacho Torreño (primo assistente) e Victor Sanchez (secondo assistente) a cui si aggiungerà Alejandro Rosalen Lopez, il preparatore dei portieri sotto contratto con la Fiorentina - si metterà a studiare la sua prossima missione.
Francesca Bandinelli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA